Costruire un quadro elettrico è oltre a un lavoro anche un arte, spesso si incappa in problematiche di ingombri, dimensioni eccessive in spazi ridotti, problemi di surriscaldamento, tutta una serie di problematiche che possono andare a intaccare quello che è la sicurezza di un apparecchiature. Realizzare un quadro non è solo buttare dei fili alla rinfusa in una canalina, è poterci anche rimettere mano senza dover passare le ore a scrociare i fili. Per noi è importante la pulizia e l’ordine nel cablaggio di un quadro elettrico, spesso il cliente non nota questi piccoli accorgimenti ma fanno la differenza se mai si presentasse un guasto o una modifica da fare.





Oltre al cablaggio di quadri elettrici nuovi eseguiamo anche opere di modifica e/o ampliamento e/o sistemazione di quadri elettrici già esistenti.
Molte volte si entra in uno stabilimento o un’officina e aprendo un quadro elettrico ci sono fili che “svolazzano” ovunque, possiamo aiutarti, sistemando quello che qualche manutentore, ha erroneamente o non messo fuori posto, un quadro elettrico in ordine e ben numerato, con dei componenti sostituiti o puliti co il giusto anticipo può avere una vita più longeva e sarà più facile individuare un eventuale futuro guasto o problematica.


